Doherty mania

Ieri sera stavo assecondando la mia imperante mania per Pete Doherty, ho guardato il documentario “Who the f**k is Pete Doherty” (capendo abbastanza poco, essendo esso in inglese e per di più parlato da persone non proprio…ehm…sobrie) e poi mi sono persa alla ricerca di foto di quel bellissimo (sì, vabbè, non stiamo a discutere di gusti che c’è gente che pensa Interrante sia figo…ma per piacere!!!) uomo. Molte ritraggono Pete con Carl Barat, amico e co-fondatore dei The Libertines…e se devo dirla tutta, a me è sorto un dubbio: non è che, forse più di tutte le storie di droga, dietro la rottura del gruppo ci sia un amore finito?! Della bisessualità di Pete si è parlato, specialmente quando ha dichiarato che in passato aveva fatto il “prostituto” per finanziare la sua dipendenza dalle droghe. Insomma, guardate un po’ di foto di Pete e Carl…sarà sempre per una questione mia personale in merito agli sguardi, ma cazzo…boh, sarà che oramai sono una personcina troooooooooppo pateticamente romantica (sigh…e una volta non ero così, mannaggia!), ma io non credo che dietro lo sciogliemento dei The Libertines ci sia solo una faccenda di droga e/o di musica. Magari mi sbaglio…ma guardate le foto…


P.s. Quando canta accompagnato solo dalla chitarra classica mi fa venire la pelle d’oca e poi manda tutto a puttane, ma perchè non la pianta di fare l’idiota quest’uomo?! Uff….di nuovo in galera!!!!

 
 
 
 

2 risposte a “Doherty mania

  1. Non toccarmi Daniele Interrante!!!! Povero lui..che è nato il 9 dicembre come me medesima e l’Azeglio(si, l’Azeglio Ciampi)! E poi di sicuro userà prodotti Lush…
    A parte gli scherzi, Interrante toccalo pure…nel senso: se lo elimini dalla faccia della terra, credo che non se ne accorga nessuno (o forse sua mamma?)…
    In quanto a Pete, invece, continuo a ripetere che non capisco cosa ci trovi di bello in lui…soprattutto dopo aver visto denti e unghie… :-S  beeh..de gustibus…

  2. Potrei dirti che adoro la sua voce ed è vero, il fatto però, è che io non so mai cosa ci trovo negli esseri umani che in qualche modo m’intrigano! Forse, se sapessi perchè, smetterebbero anche di piacermi! Dovrei leggere il mio stesso manuale d’istruzioni…però non sono dove l’ho messo…ahahahah…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...