Chissà…

Ma perché quando non c’è il “marchio” Smashing Pumpkins, Billy Corgan si sente legittimato a fare delle merdate?! Solo in questi giorni ho ascoltato il suo cd solista…o meglio, le prime 5 canzoni del cd solista, poi ho smesso: non volevo farmi del male, non volevo infangare l’opinione che ho della sua geniale crapa pelata. Adoro la sua voce, adoro il suo modo di cantare, adoro il suo modo di comporre, adoro i Pumpkins…ma cazzo, così non si può! E che non ho ascoltato il cd degli Zwan (gruppo durato il tempo di un cd e noto, forse, per il singoletto insulso “Honestly”…mi pare), che dalle recensioni sembra anche peggio! Mah…forse il fatto è solo che bisogna rassegnarsi all’idea che la vita artistica non coincide con quella fisica, dopo un po’ le idee iniziano a latitare un po’ per tutti. Eppure l’ultimo cd degli Smashing Pumpkins (o meglio di quelli che si fanno chiamare così…) non è male. Speriamo bene…in fondo Billy ha solo 40 anni!
 

Lascia un commento