Sono 21…

La ragazzina che non credeva in nulla oggi è una 21enne paranoica e, finalmente, “equilibrata”. Le virgolette sono d’obbligo perché, e chi mi conosce lo sa, ho uno spirito sempre in tumulto, molto incline alle seghe mentali (non per niente il mio blog si chiama Elucubrazioni…). Eppure, nonostante questa innegabile mia tendenza ai pensieri contorti, ho imparato a destreggiarmi tra gli estremi del mio carattere, che fino a qualche tempo fa non credevo così sfaccettato, ho perso per strada la persona che ero convinta di essere, per trovare (non senza una “certa” fatica) chi ero in realtà. Quindi…tanti auguri Vali, sono molto fiera della persona che sei diventata! Per il mio compleanno, ho deciso di regalarmi una canzoncina d’auguri un po’…ehm…diciamo “sopra le righe”. Sul Tubo si trovano cose improbabili…ancora tanti auguri a me!!!!!

4 risposte a “Sono 21…

  1. AUGURI!!!!
    (solo questo perchè al resto nn commento…se nn:sono felice che tu sia "equilibrata"…ERA ORA!!) 

  2. beh Che dire…. Auguroni!
     
    MgM"vecchio saggio"

  3. io arrivo sempre in ritardo, kmq di qst tempi direi ke è un record almeno l’esserc arrivata in ritardo!! Auguri cammy….

  4. cià sorelle come state?? beh volevo farti gli auguri anche se in ritardo perchè siamo andate al CINESE!!!!!!!!!! coi babbi =)=)=)  auguriiiiiiiiiiii tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...