Referendum

Comunicazione di pubblica utilità: senza voler entrare nel merito delle vicende di questo assurdo scalcagnato paese, contribuisco nel mio piccolo a diffondere e pubblicizzare il referendum del 12 giugno prossimo e nella speranza di fare un po’ di chiarezza copia/incollo ciò che già gira su Facebook. VOTATEEEEEEEEEE e convincete gli altri a votare, cazzo, servono 75 milioni di sì (25 milioni moltiplicati per i tre quesiti)

Ai referendum del 12 giugno per dire NO devi segnare Sì. Vuoi eliminare il ricorso all’energia nucleare? Sì. Vuoi cancellare la privatizzazione dell’acqua? Sì. Vuoi sbarazzarti del legittimo impedimento? Sì. Il referendum passa se si raggiunge il quorum. Occorre che vadano a votare 25 milioni di italiani. Per questo dobbiamo informare………… da subito.

Annunci

2 risposte a “Referendum

  1. io ci sarò sicuramente per apporre il mio SI incondizionato e cercare, nel mio piccolo, a dare una spallata a questo governo di merdosi!

  2. Io cisarò sicuramente per dare il mio SI incondizionato e per dare, nel mio piccolo, una testimonianza contro questo governo di ladri, mentitori, volta faccia, asserviti ad un uomo senza scrupoli e , come ha detto anche la propria moglie, un malato ricattabile e lo stanno dimostrando gli ultimi avvenimanti in cui, pur di continuare ad esistere,porta al governo un altro sporco mafioso come se non bastassero già quelli che ci sono!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...